il salotto delle notizie

mercoledì 2 gennaio 2013

Perchè è nato il mio blog......................



   PERCHE' E' NATO IL MIO BLOG



SALVE!!!!!!!!!!!!!!!! Sapete come mi è nata l'idea di aprire questo BLOG????

L'idea mi è venuta un giorno, visitando i tanti blog che, esistono quì in internet.

Leggendo, notavo che molti erano veramente interessanti, specie per chi, ha necessità di reperire notizie.

Per cui, mi sono decisa ad aprire il salotto delle notizie.
L'idea mia, è quella di dare, attraverso il mio BLOG più notizie possibili, cercando di non indirizzarmi in un unico settore.

Il mio campo è ovvio quello dell'immobile, - acquisto, vendita e notizie, strettamente connessi a questo settore; pero' desidero che il mio BLOG, abbracci più argomenti possibili.

Magari, troverai più notizie che riguardano il campo dell'immobile, e della casa in genere, pero' non mancheranno, altri spazi dedicati a vari interessanti, argomenti.

Un desiderio che, a me sta tanto a cuore, è dare visibilità per quello che questo BLOG potrà fare, ai tanti ragazzi talentuosi.

L'arte, l'essere talentuoso, è un dono di DIO che va valorizzato in quanto tale; perchè l'arte è l'espressione massima dell'uomo, il vedere le cose sotto altro aspetto, cercando di cogliere le varie sfumatura che ai nostri occhi passano inosservati.

Chi fa arte, comunica queste grandi scoperte che, metabolizzate, poi vengono magicamente, grazie alla propia arte, trasmesse a noi.

Bisogna aprirsi a loro e non solo, cercare di capirli di più, essere noi stessi liberi ed incondizionati.

Come noterete, nel mio BLOG ho dedicato alcuni POSt a ragazzi talentuosi del campo della musica.

Ragazzi bravi che s'impegnano a trasmettere con le loro interpetazioni canore ed alcuni con brani scritti da loro, ciò che hanno di prezioso dentro, ossia: il loro talento innato.

Oggi, la musica è in crisi; così, si dice e si sventola, adducendo anche, la colpa ad internet.

Io sono dall'idea che, internet può dare tanto a questi ragazzi, ed all'arte in genere, basta saperlo gestire nei migliore dei mondi.

Io penso che, ogni artista talentuoso quì su internet, può affacciarsi e dimostrare, quanto vale la sua arte.

Io voglio dare questa possibilità a questi ragazzi; sia essi talentuosi, nel campo della musica; sia essi talentuosi nel campo della pittura, scultura, poesia, insomma, in tutto quello che è arte.

Farò io personalmente delle recensioni in base a ciò che, il mio cuore mi detterà, saro' spontanea, come giusto essere, perchè il BLOG, alla fine ha questa grande funzione: ognuno puo' esprimere liberamente le proprie idee, e condividerle con gli altri.

Coinvolgero', anche altre persone a recensire i lavori di questi ragazzi e ne saremo, tutti coinvolti, dimostrando a tanti increduli ed ancorati a pregiudizi ed a logiche di tornacontismo che, internet puo' veramente dare, un grande aiuto a tutti questi ragazzi ed a chi è fuori da logiche strane; le quali, si albergano in quei luoghi in cui vi è business ed ambienti, dove la meritocrazia, non esiste come vocabolo.

Mi dedichero', grazie a questo BLOG, anche alla mia passione: LA LETTURA.

Nei giorni di pioggia, mi piace starmene seduta davanti al mio meraviglioso camino a leggere un buon libro.

Devo dire che, lo faccio piu' spesso in inverno.

E' proprio, questa atmosfera che a me piace; questo legame : lettura, pioggia, con il camino che fa da sfumatura.

Mi sembra di essere in un quadro.

Non a caso che, dedicherò anche alcuni post a recensire libri ed ebook.

Ho già scritto qualcosa in merito agli ebook, questo mondo digitale che sta veramente cambiando le nostre abitudini.

Io stessa che, sono una tradizionalista: a me che piace sentire il profumo della carta, sfogliare, mi sto sempre piu' appassionando a questo genere di libri digitali.

Per cui, anche io sono immersa in questo cambiamento delle mie abitudini.

Del resto sono comodi e poi, si ha anche la possibilità di averli subito senza uscire da casa per recarsi in libreria.

Comodamente seduta davanti al mio pc, ordino il mio ebook ed inizio a leggerlo, attraverso il mio tablet o pc.

Ho la possibilità – e cio' non è cosa da poco conto - d'avere l'anteprima del libro GRATUITAMENTE, leggere, alcune pagine e già capire se, è nelle mie aspettative.

Dopodichè fare l'acquisto e scaricare l'ebook.

Inoltre, vi è la possibilità di scegliere in un vasto catalogo, ebook di qualsiasi genere, a prezzi relativamente BASSI, ALLA PORTATA DI TUTTI.

L'importante come tutte le cose, affidarsi ad aziende che, vendono ebook di qualità. Io mi affido ad aziende LEADER nel settore degli ebook di qualità; basta cliccare nei link, visitare il loro sito, constatare di persona, leggendo, anche le varie testimonianze di chi, ha letto l'ebook; poi del resto, c'è sempre quella possibilità dell'anteprima “GRATUITA”.

Non costa niente, tutt'al più avrete dedicato parte del vostro tempo alla visita al sito, niente di chè.

Ho dedicato un articolo a questo mondo delle'ebook che, ogni anno lievita ed è sempre in ascesa, un vero “SUCCESSO”.

Ho intitolato il post: IL FASCINO DELL'EBOOK” , e l'idea subito consolidatasi ad aprire un gruppo su FACEBOOK, dedicato appunto all'ebook: IL FASCINO DELL'EBOOK.

Il BLOG sarà in stretta condivisione su FACEBOOK con i gruppi:

IL SALOTTO DELEL NOTIZIE;
IL FASCINO DELL'EBOOK;
E RISPARMIARE SI PUO'.

Non ultimo, con il mio account CASA SOGNO SOGNO CASA per condividere tutti i post che, riguarderanno come appunto scritto prima, le novità della CASA e dell'immobile in genere.

Per cui cari amici miei, seguitemi e condividiamo il più possibile.

Vi ringrazio in anticipo, il mio BLOG è aperto da circa un mese, auspico un 2013 meraviglioso sotto tutti punti di vista, estendo questo mio auspicio, anche a Voi cari amici miei e Vi abbraccio...

Seguimi, ovunque e rimani, sempre sintonizzato sulla giusta frequenza : IL SALOTTO DELLE NOTIZIE.

Daniela BRANCATO.







Nessun commento:

Posta un commento