il salotto delle notizie

domenica 30 dicembre 2012

IL FASCINO DELL'EBOOK





IL FASCINO DELL'EBOOK





Il tempo cambia le cose e l'uomo sempre alla ricerca, inventa e scopre. Per cui non so se è, il tempo oppure l'uomo con la sua sete di sapere che, alla fine cambia tutto, quello che ci circonda, non ultime le nostre abitudini.

Mi ricordo, molti anni fa quando, era l'era del Dos, dei Commodor 64 del Vic 20 dell'Amiga. Tutti home computer che, noi ragazzi utilizzavamo ed i personal computer erano dei grossi pc con monitor a tubo catodico, in bianco e nero e successivmante, a fosfori verdi per arrivare ai monitor a colori.

Il sistema operativo era il Dos, ogni pc si ricaricava tramite dischi di cinque ed un quanto, i quali contenevano il sistema operativo. Poi arrivo' l'HARD DISK, grande scoperta e finalmente la grandissima e meravigliosa scoperta che cambio' tutto, ma veramente tutto, persino condizionandone il mondo dell'informatica, ossia il sistema operativo WINDOWS.

Oggi ne siamo testimoni tutti e persino i nostri figli, i quali, sono di una preparazione tale, che già aprono, scoprono e navigano in ambiente WINDOWS, senz'alcun problema.

Ecco la testimonanzia di come nel tempo le cose sono cambiate, immaginiamo quello che, succederà nei prossimi anni.

In questo periodo ad esempio vanno molto i libri elettronici, ecco il motivo del titolo di questo articolo: IL FASCINO DELL'EBOOK.

Sono comodissimi trattano vari argomenti, quali: crescita personale di cui io sono una appassionata, crescita professionale, hobby, sport, musica, arte, cultura insomma c'è ne di tutti i gusti.

Sono pratici e non costosi, questo è il motivo del loro successo. 

Puoi leggere un ebook nei nuovi ritrovati della tecnologia, ipad, tablet, telefonini di ultima generazione ed infine  personal computer.

In aereoporto mentre attendi l'aereo, in stazione, dal medico ovunque tu sia, puoi leggere il tuo ebook preferito.

L'importante è comprare ebook di qualità, perchè visto il grande successo in internet si trova di tutto.

Io mi sono affidata ad una azienda leader nel campo degli Ebook : La Bruno Editore;  oltre ad essere una azienda affidabile per al qualità degli ebbok, puoi in anteprima scaricare alcune pagine del tuo ebook GRATIS, per cui già in poche pagine, capire se, l'ebook soddisfa le tue aspettative.

Nel mio blog potete trovare, sempre aggiornamenti ed i link degli ebook piu' venduti e cercare il tuo, nell'apposita casella "cerca il tuo ebook".


Un ebook che ho trovato, veramente interessante è:

" COME SI DIVENTA WEDDING PLANNER "     
   PER MAGGIORI IN INFO:  CLICCA QUI





Nessun commento:

Posta un commento