il salotto delle notizie

sabato 29 dicembre 2012

Tower Defense Con Defense Zone 1.1: Strategia Militare E Molto Di Più Per IOS

Tower Defense Con Defense Zone 1.1: Strategia Militare E Molto Di Più Per IOS

 

Rilasciato il 21 dicembre, Defense Zone 1.1 porta al centro dell'attenzione di una generazione cresciuta con i video-game i problemi più cruciali dei nostri giorni.
Le tattiche di difesa e le armi più sofisticate spingono ad esercitare il pensiero strategico militare oltre a soddisfare i gusti dei futuri marescialli di campo dai 9 anni in su.

Inspirato agli eventi reali che si susseguono sul campo di battaglia, questo gioco ha una marcia in più rispetto ad altri dello stesso tipo, grazie ad un'interfaccia curata fin nei minimi dettagli, al bilanciamento ben regolato, al supporto efficace per OpenFeint e alla sua grafica accattivante.
A differenza degli altri giochi simili, sperimentati in prima persona dagli sviluppatori, Defense Zone 1.1 vanta un'interfaccia ben strutturata.
L'uso dei pannelli è decisamente più semplice: il pannello superiore è solo informativo, l'inferiore è dedicato alla gestione e il pannello di destra si apre per operare sulla torre selezionata (vendita, upgrade, modalità di sparo, caratteristiche correnti e future).

La principale caratteristica di questo gioco è l'algoritmo di apparizione delle unità e delle ondate corrispondenti. Le ondate sono generate automaticamente, ciascuna segue il complesso precedente, poiché tutto è bilanciato: la distanza tra le unità, la salute totale, rendendo il gioco interessante sia nei livelli facili che in quelli più difficili.

Un'ulteriore importante caratteristica consiste nelle mappe che hanno uno sfondo quasi reale, scenico e dettagliato in cui le unità si adattano alle nuove mappe. Mentre i giocatori si concentrano sulla difesa indirizzando le torrette contro le orde di nemici, gli attacchi aerei, ecc., il gioco offre altri livelli e tipi di armi.

A differenza di molti altri giochi questo non permette di utilizzare una super-arma, solo una combinazione magistrale di tutte quelle possedute potrà svolgere lo stesso ruolo.

Avendo a disposizione diverse potenze, frequenze e tipi di sparo e le informazioni relative al raggio di esplosione e al prezzo, i giocatori potranno dominare ogni sparo alla perfezione.

Defence Zone supporta OpenFeint che semplifica la pubblicazione dei risultati di tutti i livelli in un database consolidato per il confronto con gli altri giocatori, a prescindere dal livello in cui si trovano. I punti vengono assegnati non solo in base al numero di unità abbattute, ma anche in base alle vite rimanenti quando si passa al livello superiore, all'eliminazione delle unità più forti e al tempo trascorso in totale.

Defence Zone 1.1 sarà disponibile tra pochissimo e sarà in grado di intrattenere anche i gamer più esperti in strategia militare e nelle relative armi, dal cannone ad azoto liquido all'obice.

Prezzo e disponibilità Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successivo.



Il gioco è disponibile sull'AppStore a 1,59 €. Pagina ufficiale: http://defensezone.net AppStore: http://itunes.apple.com/it/app/defense-zone/id489497115?mt=8 AppStore in versione gratuita: http://itunes.apple.com/it/app/defense-zone-lite/id489571730?mt=8 Video su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=Gha78iv8rA0



 
 
 
 
 
 
Informazioni sull'autore
SoftPressReleas Julia Wunder
Distribution of hi-tech news
Site: http://www.softpressrelease.co
Fonte: Article Marketing Italia
Julia Wunde

Nessun commento:

Posta un commento