il salotto delle notizie

domenica 6 gennaio 2013

SPOSARSI RISPARMIANDO

Ebook Sposarsi Risparmiando
"Per rendere perfetto ogni Matrimonio, per ideare e gestire ciascun dettaglio come in una favola, l'importante è, per prima cosa, sapere in che modo razionalizzare la cifra a disposizione. Questo ebook costituisce un excursus utile per tutte le coppie che, desiderando un Evento da ricordare, vogliono poter coniugare alta qualità e spese contenute, senza rinunciare allo Stile!" - Alessia Deiana



QUALE E' IL SOGNO DI OGNI RAGAZZA e RAGAZZO?

Oltre la casa : il MATRIMONIO.

Oggi , però sta cambiando qualcosa, nel senso che sono in netto aumento le coppie che, decidono di convivere e non sposarsi.

Il motivo, perchè i costi per sposarsi negli ultimi anni sono lievitati, come del resto è lievitato ormai tutto.

Per cui, molte coppie decidono di non realizzare quel sogno che tanto hanno atteso, e di non  sposarsi in chiesa, abbandonano l'idea dell'abito da sposa, dei confetti, dei fiori, del ristorante ed infine della musica musica durante la cerimonia.

Sfido chiunque, non vorrebbe un MATRIMONIO DA SOGNO

In verità un modo ci sarebbe...

L'unico modo e, sembrerebbe strano, sarebbe quello d'ottimizzare il matrimonio; fare in modo di contenere i costi ed organizzare un matrimonio, RISPARMIANDO TANTISSIMO.
Alessia
In primis : dovrai diventare consigliera di te stessa nella pianificazione del tuo matrimonio e non solo dovrai organizzare UNA LUNA DI MIELE ECO-SOSTENIBILE.
Inoltre, saprai come risparmiare per acquistare il tuo abito senza rinunciare allo stile.
Sono dall'idea che valga la pena veramente leggere questo interessantissimo ebook, perchè indirizza con consigli che seguiti, alla fine faranno RISPARMIARE SOLDI E NON RINUNCIARE AL GRANDE SOGNO.
Come in altri Post, cerco di dare dei consigli, specie quando trovo qualcosa che, secondo me reputo interessante.

Ho letto in ANTEPRIMA alcune pagine essenziali dell'ebook per cui già, ti da l'idea grosso modo di come tratterà nello specifico l'argomento.
Leggendo le prime pagine, oltre a capire molte cose si ha anche la possibilità di rendersi conto,di come l'ebook è scritto: se scorrevole e se di facile comprensione.
L'autrice è una esperta del settore per cui dettagliatamente, spiega tutto molto chiaro e con precisisione.
Auspico di cuore, veramente che qualcuno grazie a questo ebook, riesca  a realizzare il proprio sogno riuscendo a SPOSARSI RISPARMIANDO..

Vi aspetto , lasciate anche un commento in merito..



Nessun commento:

Posta un commento