il salotto delle notizie

venerdì 4 gennaio 2013

GUADAGNO EXTRA

 
              GUADAGNO EXTRA


Come Diventare un Consulente dei Consumi per Avere Successo nel Network Marketing







"GUADAGNO EXTRA"  
  di cosa parleremo?


Oggi non si parla altro che crisi e crisi.  

Tutto è in crisi, il mondo è in crisi, l'uomo e la donna sono in crisi, l'economia è in crisi.


Pero' nessuno da alternative, come se tutto ciò dovessimo portarlo all'infinità, licenziamenti, mancanza di lavoro, tasse e tasse.


Ebbene!!!  Per caso mi sono imbattuta nella lettura di questo ebook” guadagno extra” che a dire la verità non volevo acquistare.


Però, come al solito prima di effettuare l'acquisto ho provveduto a scaricare l'utilissima anteprima GRATUITA, per leggere e capire a primo acchitto, quale fosse questa novità. 

Proprio perchè presa, anche  dalla curiosità di spapere.

Dopo averla letta, mi sono appassionata. Diciamo che ci ho creduto.


L'ebook è scorrevole è scritto da un libero professionista l' Avv. Adele FALCETTA .

E' distribuito dalla Bruno editore.
per  informazioni   CLICCA QUI


Ma quale è la novita'?????????

Viene, descritta una nuova figura professionale, ossia, la nascita di un nuovo lavoro, si tratta del :




E' una nuova figura professionale nata in America ed è molto redditizia; nell'ebook vengono impartite, tutte le strategie necessarie per lavorare come consulente dei consumi.

Puo' lavorare chiunque: part-time o full-time.

Ma andiamo allora nello specifico.

L'ebook è scritto bene, spiega nei minimi dettagli quello che si dovrà fare, con tabelle ed esempi in modo da applicare tutte le strategie:

in primis, per capire quale, aziende selezionare e di individuare i prodotti giusti, per iniziare e condurre nei migliori dei modi, la nuova attività, in maniera professionale e redditizio, non ultimo per riuscire a condurre una consulenza nella scelta dei consumi e gestire la duplicazione per moltiplicare le rendite.


Ma la cosa che mi ha colpito di piu', è il discorso dell'effetto leva, come sfruttarlo nei migliori dei modi per guadagnare, anche cifre consideravoli.

Ed il tutto addirittura senza dover vendere nulla.

Questo ebook, mi ha veramente incuriosito a tal punto che,  l'ho poi acquistato.

Ovvio come tutte le cose bisogna applicarsi e lavorare con dedizioni.

per saperne di più CLICCA QUI


ALLORA NON MI RESTA CHE AUGURARVI  BUON LAVORO.....

Nessun commento:

Posta un commento